12H Cycling Marathon 2018, ecco le novità

23 novembre 2017 - 12:11

La redazione di RED la pedalerà anche il prossimo anno. Oramai è diventato un appuntamento imperdibile quello con la 12H Cycling Marathon, fin dalla prima edizione nel 2015. Sì perché è una gara avvincente, un’esperienza insolita, dall’alba al tramonto, da affrontare da soli o in compagnia della propria squadra, sull’asfalto del prestigioso Autodromo di Monza. Per il 2018 gli organizzatori hanno pensato di introdurre alcune novità, proprio per rinfrescarne la formula e far crescere la loro creatura.

Si comincia dal posizionamento in calendario: dal tradizionale mese di giugno si sposta al 15 e 16 settembre, lo stesso fine settimana che vede protagonista anche la manifestazione podistica Mezza di Monza. A tal proposito, lo staff della 12H Cycling Marathon invita i partecipanti a dar vita a un duathlon virtuale, affrontando la 12H in team e, al mattino, correre la mezza maratona.
Ma c’è di più. La 12H Cycling Marathon edizione 2018 debutterà nel circuito FollowYourPassion, una realtà presente su scala nazionale attiva nelle discipline Triathlon, Bike e Running e che ben si allinea con gli obiettivi della maratona ciclistica, ossia vivere lo sport come una nuova esperienza da condividere. Venerdì 24 e sabato 25 novembre a Milano, in piazza XXV Aprile, dalle 10 alle 21, ci si potrà già iscrivere, così come a tutti gli appuntamenti cycling e triathlon del circuito FollowYourPassion beneficiando del 40% di sconto sulla quota di adesione. I pettorali a disposizione sono limitati. Le iscrizioni si riapriranno ufficialmente a inizio dicembre.
Per tutte le info e gli aggiornamenti potete consultare il profilo FB della 12H.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Vittoria Agarro, allround senza limiti

Trek, nuova sede italiana inaugurata con i campioni

FastRoad e Thrive, la mobilità urbana secondo Giant