fbpx

Alpinestars Asama Air Glove

Guanto leggero, dedicato alla guida urbana, è pensato per le giornate più calde e in generale per l'uso durante l'estate

Per chi d’estate ama raggiungere gli spazi aperti al di fuori dei confini della città, per chi è sempre in moto, anche con temperature molto alte, Alpinestars propone il guanto estivo Asama Air. Estremamente leggero, realizzato in Spandex e Mesh, questo guanto si presenta come estremamente traspirante e ventilato: l’ideale, quando fa molto caldo e le mani rischiano di sudare più del dovuto. Palmo, pollice e zone d’atterraggio sono rinforzati in tessuto scamosciato e schiuma EVA, mentre la zona delle nocche è imbottita con protettori ad hoc, per aumentarne la sicurezza in caso di cadute o abrasioni. Il guanto risulta anche molto comodo, grazie alle dita pre-curvate e dai lati in Spandex, che guadagnano così in flessibilità e comfort. La punta del dito indice è compatibile con tecnologia touchscreen, per permettere al pilota di utilizzare GPS e/o smartphone senza doversi togliere i guanti.

Asama Air Glove è disponibile in tre diverse fantasie colore, in taglie dalla XS alla XL e viene venduto al pubblico al prezzo di 49,95 euro.

Ulteriori informazioni su www.alpinestars.com

 

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Nolan, nuovo corso nel mondo racing
KS311, i nuovi faretti a LED by Kappa