BMW & Salewa Experience Days

Annunciata in occasione dell’ISPO, la collaborazione tra i due brand prende vita concretamente con questa iniziativa dedicata alla mobilità ed allo sport

Il nome del contest parla da solo: One Life To Live. Come dire, c’è una vita sola, non va sprecata sul divano: ecco perché BMW e Salewa offrono la possibilità, a chi si dimostri particolarmente ‘attivo’, di vivere una giornata all’insegna dell’avventura.Unendo l’efficienza tecnologica della mobilità made in BMW e l’esperienza di Salewa negli sport d’alta quota, il contest ha lo scopo di guidare il vincitore verso un nuovo stile di vita e un nuovo modo di muoversi. Il 5 settembre 2014 verranno estratti i 20 vincitori degli Experience Days, che vivranno una giornata di climb & drive, rigorosamente all’aperto, a contatto con la natura, equipaggiati Salewa e motorizzati BMW.Per partecipare al contest, vi basterà collegarvi a www.salewa.com/experiencedays fino al 1 settembre 2014…e che vinca il migliore!

 

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women