BMW & Salewa Experience Days

Annunciata in occasione dell’ISPO, la collaborazione tra i due brand prende vita concretamente con questa iniziativa dedicata alla mobilità ed allo sport

Il nome del contest parla da solo: One Life To Live. Come dire, c’è una vita sola, non va sprecata sul divano: ecco perché BMW e Salewa offrono la possibilità, a chi si dimostri particolarmente ‘attivo’, di vivere una giornata all’insegna dell’avventura.Unendo l’efficienza tecnologica della mobilità made in BMW e l’esperienza di Salewa negli sport d’alta quota, il contest ha lo scopo di guidare il vincitore verso un nuovo stile di vita e un nuovo modo di muoversi. Il 5 settembre 2014 verranno estratti i 20 vincitori degli Experience Days, che vivranno una giornata di climb & drive, rigorosamente all’aperto, a contatto con la natura, equipaggiati Salewa e motorizzati BMW.Per partecipare al contest, vi basterà collegarvi a www.salewa.com/experiencedays fino al 1 settembre 2014…e che vinca il migliore!