Columbia Turbodown Winter 2014

Un'innovativa combinazione di materiali e tessuti garantisce la regolazione termica ottimale

23 ottobre 2014 - 11:10

La soluzione ‘ibrida’, che mescola nei capi Columbia Turbodown l’imbottitura sintetica e quella naturale, si unisce in questa nuova collezione al rivestimento con tecnologia Omni-Heat Thermal Insulation, pensato per  le temperature più rigide tipiche della stagione invernale. La combinazione fra questi materiali consente secondo il produttore  di mantenere la giusta temperatura interna, senza avere caldo o freddo. La collezione si suddivide in due linee: Platinum Collection e Diamond Collection.

Platinum 860 Turbodown
Giacca da uomo, dotata di imbottitura combinata sintetica/naturale: la combinazione tra materiale sintetico isolante e piumino d’oca rende la giacca leggera e traspirante. Il tessuto esterno è impermeabile e il design della giacca si adatta sia alla montagna sia all’ambiente urbano.
Prezzo 190 euro

Diamond 890 Turbodown
Giacca unisex, realizzata combinando materiali sintetici e naturali, imbottita con piumino d’oca da 850 cuin, è la giacca ideale per la montagna, ma anche per le temperature più rigide in città. Dotata di inserti termoriflettenti su fodera e interno, in modo da raddoppiare il calore termoriflesso e ridurre al minimo i punti freddi.
Prezzo 320 euro

Ulteriori informazioni e catalogo prodotti su www.columbiasportswear.it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

T°RED Horkokhan, stayer del XXI secolo

Milano Bike City 2019

rh+, dalla testa ai piedi