Gamma Oxford Mint Cleaning

Lanciata dal marchio inglese Oxford la linea Mint, dal caratteristico profumo di menta, comprende prodotti per la pulizia e la manutenzione dei veicoli a due ruote

21 giugno 2018 - 15:06

La linea Oxford Mint Cleaning comprende pulitori delicati, lubrificanti, film protettivi e spray per la cura dell’abbigliamento, la manutenzione e la salvaguardia del proprio mezzo a due ruote a motore e a pedali, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Gran parte della linea, composta da 15 prodotti, è difatti biodegradabile e disponibile nella gradevole profumazione alla menta.

Commenta

per primo!

DEDICATI ALLA MOTO…
Tra i prodotti dedicati a moto e scooter c’è il General Protectant, una formulazione che crea un rivestimento protettivo sulle superfici dove potrebbero introdursi impurità o umidità, dannose per i componenti e le parti mobili del motore nel veicolo. Sempre compreso nella linea moto, il Chain Cleaner è un detergente specifico per ogni tipo di catena e altre parti specifiche del mezzo.
Il lubrificante Weather Lube, ideale per catene e ruote dentate, è disponibile invece in 3 varianti: Dry, Wet oppure All. Il primo crea un film protettivo su catena, corona, pignone e vanta un’elevata capacità di protezione, risultando ottimale per le discipline enduro e motocross. Il Wet vanta, in aggiunta, additivi anticorrosione e una resina che aiuta a migliorare le prestazioni in condizioni meteo più avverse. Infine la variante All crea una protezione efficace e duratura che aumenta la vita della catena. Quest’ultimo è adatto per coloro che sono soliti affrontare lunghi viaggi e meteo variabile.

… E AI SUOI ACCESSORI
Nella linea Oxford Mint Cleaning è compreso anche un set per la cura del casco e dell’abbigliamento. L’Helmet Care Kit è perfetto per mantenere pulito e funzionale il casco e, con la pratica custodia, trova facilmente spazio sul mezzo. Il kit contiene: l’Helmet Cleaner, sgrassatore da 50 ml utilizzabile per il casco così come per gli stivali e i guanti; l’Antifog, fluido antiappannante spray da 50 ml e il Sanitizer, una schiuma igienizzante, da 100 ml, per prendersi cura della parte interna del casco, e un panno in microfibra. I prodotti parte del kit sono disponibili separatamente.

PER LA CURA DELLA BICI
Chi pedala potrà pulire la propria due ruote con Bike Wash, un prodotto adatto a eliminare lo sporco e formulato per agire su ogni tipo di superficie, dal carter motore alla carena verniciata alle parti in carbonio. Nella stessa gamma troviamo il Bike Degreaser, che invece sgrassa in profondità i residui presenti su tutte le componenti del mezzo.

I prezzi dei prodotti della collezione Oxford Mint Cleaning, distribuita da Bergamaschi, vanno dagli 11,70 ai 29 euro, il costo del kit dedicato alla pulizia del casco.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Prova Honda CBR650R, bentornata sportiva!

Prova Honda CB500X 2019, avventura a basso costo

Prova Honda CB500F e CBR500R 2019, piccole sportive crescono