GoPro Hero 3

Annunciata la nuova linea di action cam GoPro Hero 3: più piccola, leggera e due volte più potente

22 ottobre 2012 - 20:10

E' leader incontrastata del mercato delle ActionCam e appena gli avversari le si avvicinano con prodotti concorrenziali, lei accelera ancora di più. GoPro annuncia Hero 3, la videocamera indossabile con una risoluzione di 12 Megapixel, si presenta in tre diversi modelli: White, Silver e Black, il più potente. Sfidarla per gli altri sarà ancora più problematico perchè oltre ad aver alzato il livello della qualità con un nuovo sensore a 12 Megapixel, la nuova GoPro Hero 3 è il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente.

In partilolare la Black Edition rappresenta il massimo della tecnologia e della qualità che una action cam può offrire attualmente: riprese HD da 1080p-60, ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-12fps (Protune),  foto a 12 Mpixel di risoluzione con la velocità massima di 30 foto al secondo. Ma non solo: impermeabilità fino a 60 metri, lente piatta per riprese subacquee professionali,  Wi-Fi integrato con remote control e compatibilità con la GoPro App, applicazione che consente il controllo della telecamera da remoto via smartphone o tablet.
La GoPro HERO3 Black Edition, sarà disponibile in tre versioni: Adventure, Motosport e Surf.

GoPro è distribuito in Italia da Athena, per news e informazioni sui singoli modelli, vendite  e prenotazioni: www.gocamera.it

Intanto, alzate il volume e godetevi questo filmato che fa capire cosa può fare la Hero 3 meglio di mille parole.
 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mitsubishi first partner ChievoVerona

Mitsubishi Motors first partner dell’A.C. ChievoVerona

Snowbike del Cervino
10 chilometri di adrenalina

Scott eRide
82 bici a pedalata assistita