All’insegna del motto di “Together we #AlwaysEvolve”, l’azienda americana specializzata nell’abbigliamento tecnico si evolve davvero, con una mossa attenta ai tempi e al cambiamento avvenuto nelle abitudini di ciclisti e runner, sempre più versatili e dediti ad attività sportive trasversali. Dalla primavera/estate 2018 le linee Gore Bike Wear e Gore Running Wear saranno difatti raccolte sotto un unico cappello che prenderà il nome di Gore Wear. Vi diamo un’anticipazione della nuova collezione, completamente rivista, da sfoggiare a partire da gennaio 2018.

Il C7 Gore Windstopper Jersey e il C7 Gore Windstopper Salopette corta+ sono la soluzione perfetta per i ciclisti che vogliono ottenere prestazioni ottimali anche quando le condizioni atmosferiche risultano variabili. Entrambi i capi sono costruiti con materiale elastico Gore Windstopper, leggero, confortevole, traspirante, antivento e idrorepellente. Sotto alle braccia, il Jersey con taglio a maglia stretta presenta degli inserti in rete, mentre i C7 Gore Windstopper Salopette corta + si caratterizzano per una porzione imbottita sotto alla seduta, approntata con  tecnologia Gore Windstopper Cup, e uno strato integrato realizzato con un tessuto  altamente traspirante in mesh.

Anche per le ragazze c’è una novità. Si tratta del C5 Women Gore Windstopper Jersey. Comodo e adatto alle imprevedibili condizioni atmosferiche primaverili l’indumento garantisce una buona dose di comfort. È inoltre  resistente al vento, traspirante e versatile. Il colletto alto e aderente, le cuciture ridotte e altre caratteristiche, come gli orli rinforzati per favorire la chiusura della maglia, sono ulteriori dettagli che rimpolpano la sua carta di identità.

Forte del successo delle scorse stagioni la tecnologia Gore-Tex Shakedry è stata  utilizzata per creare prodotti traspiranti, impermeabili, leggeri e confortevoli, e dal 2018 la linea omonima si presenterà sul mercato rivisitata nella palette delle tinte disponibili: oltre al nero, dalla primavera 2018 le giacche di questa collezione si potranno avere anche in blu e in grigio. Inoltre, come apripista per le future innovazioni firmate Gore-Tex, Gore Wear lancia sul mercato anche i modelli C5 Gore-Tex Shakedry High-Viz, che si distinguono per i polsini fosforescenti e ben visibili, messi a punto con materiale Gore-Tex Active Material, già impiegato per le giacche nere.