Gravity all’Isola d’Elba

La stagione entra nel vivo al Costa dei Gabbiani Bike Center. Il weekend di Pasqua sono in programma Freeride e corsi di Enduro in compagnia del campione Carlo Gambirasio.

18 marzo 2016 - 19:03

Per chi attende il weekend pasquale per inaugurare la stagione il Costa dei Gabbiani Bike Center ha in serbo una proposta speciale per pedalare sui sentieri del Capoliveri Bike Park, sede della prossima Capoliveri Legend Cup del 15 maggio, valida come prova del Circuito Internazionale UCI World Marathon Series 2016.

È disponibile un pacchetto per vivere 4 intensi giorni di bike nello splendido contesto dell’Elba, comprensivi di 3 notti in hotel e 3 escursioni guidate, con prezzi vantaggiosi per gli accompagnatori meno sportivi.

Inoltre, nello stesso weekend, sarà possibile partecipare al Corso di Enduro mountain bike Gamby Camp, seguiti dall’esperta guida Carlo Gambirasio, uno dei migliori rider italiani. Gambirasio vanta 12 anni in Nazionale Dh e metterà a disposizione tutta la sua esperienza per fornire preziosi consigli sul mondo delle discipline Gravity, come Enduro e Downhill. Il corso è di livello intermedio ed è pensato per tutti i rider che, vista la discreta padronanza del mezzo, vogliono praticare queste discipline.

Per info e prenotazioni 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Single speed, quando la fatica non è abbastanza

Ford EcoSport
Bottigliette di plastica? Sì, grazie 

EMTB Adventure, bici e gastronomia sul Garda Trentino