Il progetto di TheWonderfulSocks (proprio così, tutto attaccato) è nato per caso, un giorno d’estate, ai piedi di una delle vette più amate dal popolo dei ciclisti: il Mont Ventoux. Un gigante di 1.920 metri da conquistare lungo una lingua d’asfalto di 20,8 km al 7,5 % di pendenza, affrontata senza calzini… Una sfida vinta, ma che ha mescolato il piacere dell’evasione dei pensieri verso le storie di ciclismo scritte su quell’asfalto, con il dolore e il fastidio dell’essere scalzi.

Piccole ma grandi imprese evidenziano l’estremo valore di ogni dettaglio, così TheWonderfulSocks lega ogni calza della sua collezione a una storia di grandi uomini o grandi imprese, una celebrazione della bicicletta fatta di fatica e determinazione.

TWSaremberg detail2

Grazie a questa profonda passione per lo sport il marchio garantisce prodotti caratterizzati da un’attenta cura per ogni particolare, come colori, disegni e ricami, realizzati presso i migliori calzifici artigianali italiani.

I modelli della collezione sono 13, ma i “ragazzi delle meraviglie” sono vulcanici dunque i modelli e le grafiche si rinnovano di continuo.

Per info e ordini online, vai al sito.