fbpx

La calza delle meraviglie

Passione per il ciclismo e cura dei dettagli sono i segreti alla base del successo del giovane brand italiano

Il progetto di TheWonderfulSocks (proprio così, tutto attaccato) è nato per caso, un giorno d’estate, ai piedi di una delle vette più amate dal popolo dei ciclisti: il Mont Ventoux. Un gigante di 1.920 metri da conquistare lungo una lingua d’asfalto di 20,8 km al 7,5 % di pendenza, affrontata senza calzini… Una sfida vinta, ma che ha mescolato il piacere dell’evasione dei pensieri verso le storie di ciclismo scritte su quell’asfalto, con il dolore e il fastidio dell’essere scalzi.Piccole ma grandi imprese evidenziano l’estremo valore di ogni dettaglio, così TheWonderfulSocks lega ogni calza della sua collezione a una storia di grandi uomini o grandi imprese, una celebrazione della bicicletta fatta di fatica e determinazione.TWSaremberg detail2Grazie a questa profonda passione per lo sport il marchio garantisce prodotti caratterizzati da un’attenta cura per ogni particolare, come colori, disegni e ricami, realizzati presso i migliori calzifici artigianali italiani.I modelli della collezione sono 13, ma i “ragazzi delle meraviglie” sono vulcanici dunque i modelli e le grafiche si rinnovano di continuo.Per info e ordini online, vai al sito.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via