Bici e foil, il divertimento non finisce mai

Più marchi del mondo outdoor sono protagonisti di un video che racconta una giornata all’insegna dello sport e delle emozioni. In mezzo alla natura

Il titolo del video dice già molto: “The Way of Life Ep.1 – Some games never end”. Si tratta di un progetto che coinvolge più marchi ed è stato ideato dall’agenzia veronese The Creative Brothers. La peculiarità del video, al di là degli splendidi scenari italiani in cui è stato girato, è la coesistenza di cinque marchi, accomunati da valori comuni e in questo caso da un’idea di racconto. Ducati powered by Thok, Dainese, Volkswagen Veicoli Commerciali, Liftfoils e AGV, senza dimenticare il Gruppo Funivie Arabba che ha fornito supporto logistico, sono i protagonisti della giornata di sport e divertimento vissuta da una coppia di amici. Dal risveglio alla partenza a bordo di un van, fino alle evoluzioni tra lago e montagna, in sella alla e-bike e sulla tavola elettrificata del foil, la clip colpisce per la bellezza dei paesaggi, le scene d’azione e il montaggio molto dinamico.

“Some games never end – The Way of life Episode 1” è incentrato sui grandi temi dell’outdoor e del lifestyle, raccontati con un taglio visuale personale e coinvolgente. I protagonisti e i brand coinvolti in questo esperimento narrativo vivono la loro idea di eccellenza, la ricerca della performance, l’approccio alla realtà. Guidati dalle passioni, affrontano attraverso i due protagonisti del racconto esperienze che li arricchiscono, delineando un percorso di crescita umana che trova proprio nella condivisione dei valori la sua origine”.

Il primo video è uscito l’8 settembre 2021; sarà seguito da altri contenuti, diffusi sulle piattaforme social e web degli ideatori e delle aziende partner.

Concept & Production Management: Mauro Farina
Script & Copywriting: Silva Fedrigo
Regia & Direzione della fotografia: Lenny Pellico
Fotografia: Enrique Olvera
Attori: Massimiliano Zucchi e Bianca Malogioglio Partner: Ducati powered by Thok, Dainese, Volkswagen Veicoli Commerciali, Liftfoils, AGV, Gruppo Funivie Arabba.