fbpx

Bici e foil, il divertimento non finisce mai

Più marchi del mondo outdoor sono protagonisti di un video che racconta una giornata all'insegna dello sport e delle emozioni. In mezzo alla natura

Il titolo del video dice già molto: “The Way of Life Ep.1 – Some games never end”. Si tratta di un progetto che coinvolge più marchi ed è stato ideato dall’agenzia veronese The Creative Brothers. La peculiarità del video, al di là degli splendidi scenari italiani in cui è stato girato, è la coesistenza di cinque marchi, accomunati da valori comuni e in questo caso da un’idea di racconto. Ducati powered by Thok, Dainese, Volkswagen Veicoli Commerciali, Liftfoils e AGV, senza dimenticare il Gruppo Funivie Arabba che ha fornito supporto logistico, sono i protagonisti della giornata di sport e divertimento vissuta da una coppia di amici. Dal risveglio alla partenza a bordo di un van, fino alle evoluzioni tra lago e montagna, in sella alla e-bike e sulla tavola elettrificata del foil, la clip colpisce per la bellezza dei paesaggi, le scene d’azione e il montaggio molto dinamico.

“Some games never end – The Way of life Episode 1” è incentrato sui grandi temi dell’outdoor e del lifestyle, raccontati con un taglio visuale personale e coinvolgente. I protagonisti e i brand coinvolti in questo esperimento narrativo vivono la loro idea di eccellenza, la ricerca della performance, l’approccio alla realtà. Guidati dalle passioni, affrontano attraverso i due protagonisti del racconto esperienze che li arricchiscono, delineando un percorso di crescita umana che trova proprio nella condivisione dei valori la sua origine”.

Il primo video è uscito l’8 settembre 2021; sarà seguito da altri contenuti, diffusi sulle piattaforme social e web degli ideatori e delle aziende partner.

Concept & Production Management: Mauro Farina
Script & Copywriting: Silva Fedrigo
Regia & Direzione della fotografia: Lenny Pellico
Fotografia: Enrique Olvera
Attori: Massimiliano Zucchi e Bianca Malogioglio Partner: Ducati powered by Thok, Dainese, Volkswagen Veicoli Commerciali, Liftfoils, AGV, Gruppo Funivie Arabba.

Articoli correlati
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women
Moto e bici, il "taac" in un click