Tracy Moseley, una delle migliori biker di tutti i tempi, oggi impegnata anche nell’allenamento dei giovani rider, ha scelto lo zaino per le sue gare: si tratta del Raven 10, modello top della linea Mtb firmata dalla californiana Osprey, espressamente dedicato alle ragazze. Tracy, attualmente in testa alla classifica degli Enduro World Series nella categoria Open, cercava un mix fra compattezza e capienza per non rinunciare ad avere con sé tutto l’occorrente per la gara, ma desiderava anche la possibilità di agganciare il casco (e il sistema aggiornato LidLock TM, permette di fissarne addirittura due), caratteristica preziosa durante le competizioni e che salva spazio prezioso all’interno dello zaino. Da ultimo, riteneva indispensabile che ci fosse una sacca idrica da 3 litri come l’Hydraulics™ e una soluzione come il ToolWrap™, per riporre in maniera organizzata l’attrezzatura e gli accessori per la bici.

RAVEN_10_ROYAL_PURPLE
Ospray, che dal 1974 è specializzata nel design di zaini innovativi, ha rivisto anche gli spallacci e la cintura per offrire ancora più ventilazione, senza rinunciare a un’aderenza comoda e leggera. Le grafiche riflettenti e l’attacco per la luce LED consentono visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità.
Nella versione dedicata ai biker, il Raven diventa Raptor ma mantiene le stesse caratteristiche tecniche e la doppia capienza di 10 e 14 litri.

Le specifiche chiave:
-3 litri Hydraulics™ Reservoir inclusa
-Schienale AirScape™ con canali in schiuma per la ventilazione
-Spallacci e cintura BioStretch™
-ToolWrap™ integrato
-Attacco per caschetto LidLock™

Colori Raptor: Red Pepper, Persian Blue, Black
Colori Raven: Royal Purple, Tempo Teal, Tiger Orange
Prezzi: Raptor 10/Raven 10: €120, Raptor 14/Raven 14: €130

Per info, vai al sito