Pedala a ritmo di musica

Arriva una nuova collezione di indumenti, in edizione limitata, per gli appassionati di ciclismo. La firma ce la mette Radio Deejay, con la collaborazione di Castelli.

9 gennaio 2017 - 19:01

Anche se Babbo Natale ha già ripulito la slitta e dato ricovero alle sue renne c’è sempre tempo per farsi fare un regalo, a maggior ragione se si è appassionati di due ruote a pedali e non si vuole rinunciare agli allenamenti e alle uscite con gli amici anche quando le temperature sono sotto lo zero. Sulla vetrina virtuale del Deejay Store si potrà difatti visualizzare la nuova collezione di abbigliamento e accessori tecnici che si avvale del prezioso tocco del brand Castelli. Maglie, giacche e pantaloni termici, manicotti, fasce, cappellini, copriscarpe: c’è proprio tutto – marchiato Deeejay – per gestire al meglio il freddo e non farsi sfuggire alcuna occasione per pedalare.
La maglia termica (99,95 euro), ad esempio, è in tessuto Warmer per garantire il massimo isolamento termico a contatto con la pelle e si avvale di maniche e pannelli laterali in Warmer X-Stretch. Alla maglia si può abbinare il pantalone in tessuto Thermoflex con cuciture ridotte al minimo, provvisto di fondello Progetto X2 Air, per assicurare termicità e comfort; il doppio strato di tessuto sulle ginocchia preserva invece da eventuali abrasioni. Elastici siliconati alla caviglia e inserti riflettenti completano questo indumento, in vendita a 149,95 euro. Una citazione la merita anche la giacca Windstopper  nella variante rossa. Leggera, traspirante, impermeabile e dotata di inserto per proteggere il collo in tessuto Thermoflex ripiegabile, garantisce la traspirabilità grazie ai pannelli laterali in Thermoflex. 189,95 sono euro necessari per averla.

A un prezzo di 19,95 euro, invece, sono disponibili il cappellino e lo scaldacollo in tessuto Thin Thermoflex termico. Il primo ha la particolarità di avere cuciture e i bordi piatti, in modo da non infastidire se indossato sotto il casco; il secondo è un capo versatile, da indossare anche come bandana, fascia o passamontagna.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Milano Bike City 2019

rh+, dalla testa ai piedi

Con Bosch alla Top Dolomites