Powerlogic Dryskin Air Through, i capi anticaldo di Rh+

Grazie all'accoppiamento del tessuto a rete con uno che asciuga rapidamente, non sarà più necessario indossare un intimo traspirante per provare la piacevole sensazione di asciutto sulla pelle

1 maggio 2015 - 15:05

I capi Powerlogic Dryskin Air Through utilizzano due densità di tessuto: più leggero per le maglie, con l’obiettivo di una migliore traspirazione, e a doppia densità per la salopette, così da poter avvolgere al meglio la gamba.

Dryskin Air Through è il risultato di uno studio mirato per offrire massima traspirazione e comfort attraverso l’uso congiunto di un tessuto altamente traspirante e la costruzione doppiata del capo con rete e fori posizionati solo nei punti strategici: la rete interna ultraleggera utilizzata solo nei punti di massima sudorazione, unitamente ai fori esterni sul tessuto, crea un sistema di raffreddamento del corpo. Questa regolazione del flusso d’aria agevola l’uscita della sudorazione corporea e accelera l’asciugatura del tessuto a contatto della pelle.

FD Platinum Dryskin è un tessuto a navetta che, grazie alla tecnologia con cui è realizzato, permette una riduzione di peso del 35% rispetto ai tessuti tradizionali, asciugatura rapida, traspirabilità, resistenza all’abrasione e all’usura e comportamento dinamico superiore in grado di fornire la massima libertà di movimento in tutte le direzioni senza comprimere i muscoli interessati.

Elasticità controllata

Il tessuto FD Platinum Dryskin si adatta alle forme del corpo offrendo sostegno alla muscolatura, senza cedere.

Asciugatura rapida

Grazie alla tecnologia utilizzata nella realizzazione dei capi, il sudore prodotto sotto sforzo evapora il 40% più veloce rispetto ai tessuti tradizionali. Bastano solo 5 minuti.

Resistenza all’abrasione

Dryskin Air Through offre una resistenza al deterioramento e all’usura maggiore dell’80% rispetto ai capi sportivi tradizionali.

Materiali

Maglia: 100% Poliestere – Inserti: 80% Polyamide, 20% Elastane

Pantaloncini: 75% Poliestere, 25% Elastane – Inserti: 53% Poliammide, 47% Elastane

 

Per info: www.zerorh.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Scott eRide
82 bici a pedalata assistita

Giant Glory Advanced
sfida al vulcano

#TUBIKE l’inverno non fa paura