Salewa MS Escape GTX

Su sentieri di montagna o sull’asfalto cittadino, con la pioggia o con il sole, Escape è una scarpa adatta ad ogni condizione climatica

26 marzo 2014 - 18:03

Chiunque sia appassionato di montagna, vorrebbe potersi sentire sempre come se fosse fra salite e spuntoni di roccia. Per poter sentire addosso la vostra passione anche quando camminate in città, Salewa, in collaborazione con GORE-TEX, propone una novità assoluta nel mondo delle calzature sportive: Escape, la scarpa sportiva ideale sia in ambito urbano, che per una bella camminata in montagna.
Escape è realizzata tramite l’esclusiva tecnologia “Surround”, che le permette di garantire il massimo del comfort in ogni condizione climatica: impermeabilità al 100% quando piove, e lo stesso livello di traspirabilità quando fa molto caldo. Grazie al contributo di GORE-TEX sui materiali e grazie alla costruzione aperta della suola, questa scarpa risulta non solo comoda, ma anche sicura contro eventuali ostacoli (chiodi, sassolini, cocci di vetro) che si possano trovare su un sentiero di montagna…o su una strada di qualsiasi metropoli. I materiali con cui è prodotta Escape sono tutti, rigorosamente Made in Italy. 

Commenta

per primo!

Salewa MS Escape GTX è disponibile sia in versione maschile, al prezzo di 179,95 euro, che in versione femminile, al prezzo di 149,95 euro.

Ulteriori informazioni e catalogo sono disponibili sul sito www.salewa.com  

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Le più belle bici da corsa in titanio

Troy Lee Designs, la linea MTB 2019

Wilier, Trek e Specialized con il nuovo SRAM RED eTap AXS