fbpx

Santini Coral 2.0, protezione e femminilità

Il tocco femminile c’è e si vede. A disegnare il nuovo kit Coral 2.0 ci ha difatti pensato lo staff Santini composto da sole donne, ideando giacca, maglia e calzamaglia tenendo ben presenti le esigenze e i gusti delle cicliste. Più propriamente quelle decise a salire in sella nonostante il clima cominci a farsi più freddo. Per loro arriva un completo caratterizzato da soluzioni tecniche studiate ad hoc, come taglio e grafiche, senza trascurare una buona dose di comfort in fatto di tessuti e protezione dalle intemperie. Studiata per durare a lungo, la giacca Santini Coral 2.0 è fabbricata in  Windstopper Fuga, un tessuto che garantisce un’ottimale protezione termica. I dettagli rifrangenti sul retro rendono visibili in caso si pedali in condizioni di scarsa luminosità e la tasca laterale con zip alloggia in modo sicuro i piccoli oggetti. Il taglio progettato per assecondare le forme femminili e il mix di tessuti scelti fanno sì che la giacca vesta come una seconda pelle. La Santini Coral 2.0 si può avere con 149 euro.La maglia invernale Coral 2.0 è perfetta per proteggersi dal freddo grazie al tessuto in termofelpa Lite Pro. Al comfort abbina dettagli rifrangenti sul retro, polsini progettati per evitare infiltrazioni d’aria e alla base presenta un elastico integrato che la mantiene in posizione durante la pedalata. Le tasche laterali e posteriori abbondano, per infilarci tutto ciò che serve quando si vivono le due ruote. Altro dettaglio non trascurabile per chi è donna è la massima tenuta e brillantezza dei colori anche dopo numerosi lavaggi. Prezzo al pubblico, 95 euro.A chiudere la collezione la calzamaglia in termofelpa, che ha la particolarità di avere una pettorina in rete elastica disegnata per le forme femminili. Il fondello GILevo è progettato per assorbire gli shock fino a 6 ore in sella e presenta dettagli rifrangenti sul polpaccio. Lo strato superiore è invece costruito in morbida microfibra antibatterica cucita dall’interno, in modo da non provocare fastidiose irritazioni a contatto con la pelle. La calzamaglia è in vendita a 109 euro. Tutti gli indumenti della mini collezione Coral 2.0 sono dotati di un’elevata memoria elastica e sono fabbricati in Italia, con la consueta cura a cui ci ha abituato Santini.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa