Suzuki, nuova campagna pubblicitaria e partnership con la FITri

Il marchio giapponese lancia un nuovo spot dedicato allo sport e improntato sulla condivisione di valori con la triplice disciplina

Lo sport ci ispira. La passione ci unisce”. È su questo claim che Suzuki ha impostato la nuova campagna pubblicitaria, in programmazione sulle principali emittenti tv e, dalle prossime settimane, l’attività si sposterà anche sui Social e sulla stampa. Il marchio giapponese rende così omaggio ai numerosi successi raccolti dallo sport italiano. Lo fa prendendo spunto dai valori dei suoi tre mondi  – auto, moto e motori fuoribordo – che ben si allineano con quelli della triplice disciplina del Triathlon.

Sulla stessa lunghezza… d’onda  

Suzuki e FITri (Federazione Italiana Triathlon), con cui il marchio ha stretto una partnership, si legge nel comunicato, condividono i valori di miglioramento, sfida ai propri limiti, rispetto delle regole e dell’avversario. La capacità di adattamento a condizioni diverse e sfidanti, inoltre, ricalca il profilo del perfetto triatleta e si ritrova nelle caratteristiche dei prodotti Suzuki.

Leggi anche: Prova Suzuki S-Cross Hybrid 1.5 140 V

Leggi anche: Suzuki V-Strom 1050DE 2023: arriva il 21″

Lo spot coinvolge lo spettatore facendogli vivere, con scene dal ritmo incalzante, l’emozione di una competizione, in un parallelismo tra le tre discipline del triathlon e le tre anime del brand. La voce narrante scandisce ogni scena con un’esortazione a trovare dentro di sé quella scintilla che porta al superamento dei propri limiti e alla soddisfazione personale per il raggiungimento del traguardo finale.
Buona visione.

 

Articoli correlati
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
GF La Fausto Coppi, un'avventura ripida
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women