fbpx

Suzuki Hayabusa GP Edition: omaggio alla MotoGP

La filiale italiana della Casa di Hamamatsu propone una serie speciale con una livrea ispirata ai colori delle GSX-RR ufficiali da MotoGP. Monta scarichi Akrapovic in titanio e costa 23.690 euro.

Suzuki Italia ha deciso di celebrare l’uscita di scena dalla MotoGP. Realizzerà un allestimento speciale GP Edition della Hayabusa con livrea ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar. L’iniziativa è figlia anche del successo riscosso dalle due Hayabusa con look racing esposte in occasione della manifestazione Autolook Week Torino, svoltasi a settembre scorso.Suzuki Hayabusa GP Edition

Tali e quali

La Suzuki Hayabusa GP Edition usa come colori dominanti il blu e l’argento ardesia. Questo è lo schema cromatico delle prime Suzuki da Gran Premio degli Anni 60, ripreso dal 2020 anche dalle GSX-RR ufficiali del Team Ecstar. Queste ultime hanno inserti di colore diverso, per consentire a tutti di identificare al volo i piloti Mir e Rins in corsa. Allo stesso modo, anche la GP Edition permette all’acquirente di scegliere tra due varianti, Giallo Pista e Rosso Pista. Tali tinte sono utilizzate per la cornice inferiore del faro, per le griglie sui fianchi della carenatura, per la porzione del codone che circonda la sella e per gli adesivi apposti sulle ruote.

Suzuki Hayabusa GP Edition Giallo PIsta

Musica, maestro!

La Suzuki Hayabusa GP Edition può già essere ordinata presso i concessionari ufficiali o prenotata online attraverso il webstore Suzuki. Quale che sia la variante scelta, la moto ha un prezzo di lancio di 23.690 euro. Ogni esemplare è consegnato con un doppio terminale di scarico omologato Akrapovic (slip-on) in titanio. Con il suo valore giustifica la differenza di listino rispetto alla Hayabusa standard, che continua a essere proposta negli abbinamenti Nero/Gold e Silver/Rosso.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW