Thule, non solo auto. Le novità 2014

Thule ha esposto all’ExpoBici di Padova e proprio al mondo delle bicicletta ha dedicato una nuovissima linea di borse

Chi non conosce il marchio Thule? Se siete automobilisti, crediamo proprio che almeno una volta nella vita avete avuto a che fare con i portapacchi della notissima azienda svedese. Forse però non tutti sanno che Thule va anche oltre l'automotive, proponendo anche borse e portapacchi dedicate al mondo del 2Senza. Ce n'è per tutti i gusti per portare bagagli o… bambini! A Padova abbiamo potuto vedere qualche novità.

Thule Pack’n Pedal

I portapacchi e le numerose borse che compongono questa linea di prodotti sono tutti dotati di tecnologie brevettate Thule. Questi Thule2014002modelli possono essere montati praticamente su qualsiasi bicicletta e sono stati progettati per offrire una soluzione sia alle esigenze di chi pratica il cicloturismo, sia di chi invece si muove in bicicletta quotidianamente in città.

Altra novità presentata a Padova è la Thule Chasm, disponibile a partire dal 2014 nei migliori negozi di attrezzature outdoor. Sempre nell’ottica di ricercare nuove modalità per trasportare facilmente qualsiasi attrezzatura, Thule ha sviluppato questa nuova linea di borsoni robusti e versatili.Thule2014001 L’ampia apertura superiore, il tessuto impermeabile, la possibilità di trasformare il tutto in uno zaino comodo e facile da trasportare, fanno del borsone Thule Chasm un compagno ideale di avventura. Disponibile in diversi colori e 5 dimensioni, dalla XS alla XL, da 27 a 130 litri di capienza.

 

Non volete rinunciare al running né a portare a spasso i vostri pargoli? Thule2014003Ecco la soluzione: Chariot CX è il modello di punta in termini di comfort, stile e tecnologia di Thule, dedicato appunto alle famiglie più attive. È dotato di manubrio con impugnatura ergonomica, freni a disco e sospensione CAS regolabile. Kit bici incluso; disponibile da 1 o 2 posti