Scopri gli articoli speciali
Il futuro del motocross KTM parte dalle nuove Factory Edition 2027: telaio, sospensioni e motori cambiano pelle, anticipando la prossima generazione di SX della Casa austriaca. L'articolo KTM SX-F Factory Edition 2027, una nuova generazione prende forma proviene da Get Dirt.
Dopo venti anni Beta torna nell'enduro quattro tempi di piccola cilindrata: arriva la nuova RR 250 F, una novità che amplia la gamma X-PRO e Race. L'articolo Beta RR 250 F 2028, il motore 250 si presta all’enduro proviene da Get Dirt.
Dopo una sola stagione andrà a ricomporsi la coppia con Tim Gajser ma questa volta con i colori Yamaha addosso. L'articolo Mercato piloti MXGP, Yamaha Factory sceglie Ruben Fernandez per il 2027 proviene da Get Dirt.
La Casa Alata tornerà a schierare due CRF250R nel 2027 per via dell'ingaggio del francese e del ceco. L'articolo Mercato piloti MX2, Honda HRC raddoppia con Maxime Grau e Julius Mikula proviene da Get Dirt.
Piccole di cilindrata, grandi nelle ambizioni. VENT prepara il vivaio per il futuro e aggiunge una nuova taglia alla famiglia: perché anche nel minicross le misure contano! L'articolo Vent Minicross 2027, tre modelli per crescere a tutto gas proviene da Get Dirt.