Scopri gli articoli speciali
Il pubblico francese conosce finalmente i nomi dei piloti che dovrà tifare nel Motocross delle Nazioni di casa. L'articolo MXoN 2026, la squadra della Francia per il Nazioni di casa proviene da Get Dirt.
Un nuovo dispositivo entra nella lista dell'abbigliamento obbligatorio per correre nel Mondiale Motocross. L'articolo La MXGP strizza l’occhio alla sicurezza: airbag obbligatorio dal 2028 proviene da Get Dirt.
La quarto di litro non vedrà Honda Factory al via negli MXGP di Turchia, Cina e Australia. L'articolo Mercato piloti MX2, si separano con effetto immediato le strade di Valerio Lata e Honda proviene da Get Dirt.
Dei problemi fisici chiudono prima del tempo l'annata di gare del francese e dell'olandese. L'articolo MXGP 2026, stagione finita per Maxime Renaux e Kay de Wolf proviene da Get Dirt.
L'australiano lascia agli altri il titolo di cui, fino ad ora, è stato unico vincitore nella storia. L'articolo SMX 2026, Jett Lawrence salta i PlayOff proviene da Get Dirt.