30 anni di Honda Fireblade da festeggiare in pista a Misano

Sabato 23 aprile tutti i proprietari della sportiva Honda potranno festeggiare l'importante anniversario con un appuntamento esclusivo tra i cordoli del Misano World Circuit

Sono già passati 30 anni: incredibile, vero? Dalla prima CBR900RR all’attuale CBR1000RR-R c’è dentro tanta della storia delle moto sportive Honda. Una sequenza di modelli che hanno realmente segnato la storia del marchio, lasciando anche profonde tracce nel cuore degli appassionati. Che il cuore batta per la Casa dell’ala dorata o meno, è indubitabile che la storia della Fireblade sia unica, costellata com’è di moto che per design, caratteristiche tecniche, prestazioni dinamiche hanno saputo, generazione dopo generazione, influenza lo sviluppo delle moto sportive in tutto il mondo.

Il Fireblade Day andrà in scena sabato 23 aprile 2022, con la pista riservata in esclusiva a Honda e in particolare a tutti i possessori di Fireblade CBR900RR, CBR1000RR, CBR1000RR-R con scarico originale oppure scarico omologato con dB‑killer. Con soli 60 euro gli iscritti potranno scendere in pista per tre turni da 20 minuti ciascuno, con tanto di servizio di cronometraggio e noleggio transponder inclusi nella quota. Nel paddock non mancherà un utile servizio di assistenza gomme, in modo da presentarsi in pitlane con la moto in condizioni perfette..

Le iscrizioni sono già aperte a questo link. Conviene fare presto, perché i posti sono gioco forza limitati.

Chi sarà in pista potrà rendere ancora più ricca e divertente la giornata con la prova dei principali modelli Honda scooter e moto: infatti il 23 aprile ci sarà una tappa speciale di demo ride dell’Honda Live Tour. I requisiti? Casco e patente valida, nulla di più.

In base all’attuale normativa, l’accesso all’evento in pista e al test ride su strada è consentito ai possessori di green pass base (under 50) o rafforzato (over 50), da presentare all’ingresso del Circuito.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM lancia la formula "Divertimento assicurato"
Triumph Thruxton 400 2026 - Cafè (racer) ristretta
"Made in Mandello", il video del nuovo stabilimento Moto Guzzi