Alpinestars Neck Warmer e Huntsman Jacket

Ecco due nuovi capi firmati firmati Alpinestars: un pratico scaldacollo per l’inverno ormai alle porte e una giacca in pelle in stile vintage per prepararsi alla nuova stagione

Neck Warmer è realizzato in felpa a doppio strato e offre protezione dal vento. Questo furbo accessorio NECK_warmer_blackè realizzato in materiale elasticizzato e antisudore per offrire eccellenti livelli di comfort.

Ecco le sue caratteristiche principali: doppio strato di felpa isolante a lato singolo; dispersione dell’umidità per un miglior comfort; elasticizzato per la massima comodità; logo Alpinestars frontale ricamato.

Prezzo: € 17,95 euro

 

huntsman leather jacket blackHuntsman Leather Jacket è realizzata in morbida pelle di alta qualità, con un design vintage classico ed elegante. L'interno in cotone prosegue il tema del lusso, mentre protettori certificati CE su spalle e gomiti offrono protezione da riferimento per la categoria.

Ecco tutte le sue caratteristiche:

Realizzato in morbida pelle primo fiore ‘stirata’ di alta qualità per un’eccellente resistenza all’abrasione e comfort. Protettori certificati CE su spalle e gomiti per una protezione da riferimento per la categoria. Il design precurvato delle maniche contribuisce a ridurre l’affaticamento. Cuciture rinforzate sulle zone critiche di spalle e gomiti per una maggior durevolezza. Tasca portafoglio interna con cerniera coperta per un’impermeabilità garantita al 100%. Interno in cotone per un maggior comfort con interno maniche in sofisticato politessuto per facilitare vestizione e svestizione. Colletto a basso profilo con automatico per una chiusura rapida e sicura. Polsini con zip per una chiusura versatile e sicura. Due ampie tasche esterne con cerniera più tasca portafogli con cerniera impermeabile. Cerniere YKK con effetto vintage usato su tutto il capo accordati con lo styling retro. Logo e dettagli tono su tono su schiena e petto. Regolazione in vita con automatico per una maggior personalizzazione.

Prezzo: € 399,95 euro

Maggiori informazioni su: www.alpinestars.com