Momodesign Avio Frost

Innovazione e design ancora una volta protagonisti, per un casco demi jet dall’aspetto curato ed elegante, grazie alla finitura opaca. La calotta è in fibra composita. Prezzo consigliato al pubblico di 299 euro

Momodesign non ha bisogno di presentazioni: emblema di caschi jet dal look ricercato e dalle finiture molto curate, è stato capace di conquistare l’utenza più attenta al look, alla moda, all’impatto estetico di un prodotto indispensabile – e obbligatorio – come il casco. Ciò è avvenuto soprattutto nelle grandi città, dove Momodesign ha quote di mercato molto significative.L’Avio è un modello demi jet che ha l’obiettivo di proteggere nel modo più completo ma offrendo al contempo la massima leggerezza: ora arriva nella versione Frost, disegnata dal Centro Stile con la precisa finalità di distinguersi grazie alla finitura opaca. Proposto nella sola versione in nero integrale, simbolo del marchio, ha la calotta in fibra composita di vetro e carbonio, ed è caratterizzato da forme aerodinamiche ma sempre semplici, essenziali.

L’unico elemento a contrasto è il logo, in elegante argento. Gli interni estraibili e lavabili sono in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento per ridurre la carica batterica. La visiera sferica con trattamento antigraffio assorbe le radiazioni fino a 400 micron, ha il bordo in pelle ei sostegni di supporto in fibra di carbonio aeronautica; il visierino solare è integrato, mentre il sottogola con fibbia micrometrica conferma la ricerca di elevati standard di sicurezza. Il prezzo consigliato al pubblico è di 299 euro. Informazioni su www.momodesign.com e www.berracing.it.