SHARK Raw

Shark lancia un nuovo casco dal look molto aggressivo dotato di mascherina e occhiali rimovibili e interno in fibra naturale di bamboo

“Metro division” è la linea di prodotti Shark rivolta ai motociclisti urbani particolarmente attenti all’estetica e alla moda. Tra questi c’è il Raw, dal look molto aggressivo, dedicato a chi vuole esprimere anche in sella alla sua moto o al suo scooter il suo lato più trasgressivo e alternativo.

I componenti più pregiati e caratteristici dello Shark Raw sono gli occhiali e la mascherina rimovibile e l’interno in fibra naturale. I Goggles (gli occhiali) hanno un doppio schermo per avere una migliore visibilità e limitare la formazione di condensa sulla superficie interna. Le lenti sono dotate di filtro UV e antiriflesso (ottica Carl Zeiss, NF EN 1938).

La maschera, che si collega agli occhiali, permette di proteggere da freddo, insetti e polvere e si smonta in maniera semplice senza attrezzi. Raw utilizza inoltre per l'interno tessuti in fibre naturali di bamboo. Le caratteristiche proprie di questa pianta garantiscono una riduzione dei rischi di allergia, un buon assorbimento del sudore e degli odori, limitando inoltre la formazione di batteri. Lo Shark Raw costa 219 euro IVA inclusa.