Suomy City-Tour

Suomy introduce sul mercato il suo nuovo casco City-Tour, casco cittadino ma che non disdegna i grandi viaggi, grazie alla visiera molto protettiva. Tra le colorazioni, anche la novità giallo fluo

Il nuovo City-Tour di Suomy fa parte della gamma dei caschi aperti (jet), adatto quindi alla guida in città e alle basse velocità; la visiera molto grande tuttavia garantisce una protezione che consente di affrontare in totale sicurezza anche le medie velocità.

Proprio per questa sua versatilità il Suomy City-Tour è indicato per i maxi scooter e le naked, mezzi che ben si prestano a tutti gli utilizzi. Il materiale usato è il blend messo a punto da Suomy: Tricarboco è infatti uno speciale tessuto che unisce nelle sue trame carbonio, kevlar e fibra di vetro, conferendo così al casco resistenza, rigidità ed un peso contenuto. Inoltre, trattandosi di un casco di alta gamma, viene realizzato su più calotte per adattarsi a ogni tipo di testa.
City-tour è già disponibile sul mercato al prezzo di € 299,00 IVA compresa in cinque colorazioni: bianco, nero, nero paco, antracite opaco e, novità assoluta, giallo fluo, il colore per la sicurezza.