Harley-Davidson idee natalizie

Iniziano ad arrivare le prime idee regalo a tema motociclistico. Prima fra tutte a fare arrivare le proprie proposte è Harley-davidson. Dalla classica pallina ornamentale ad accessori fuori dell’ordinario.

Tempo di regali? Se volete muovervi per tempo e il destinatario è un motociclista (ma anche no) Harley propone una scelta piuttosto ampia di oggettistica, non strettamente legata alla moto, ma sempre strettamente legata al mondo Harley-Davidson. Addobbi per albero di Natale, biscottiere,  decorazioni, accessori per cucina. Questo e molto altro potrete trovare nell’immenso catalogo Harley-Davidson Un motivo in più per fare visita a un concessionario (trovate l’elenco su www.harley-davidson.it).

Da sempre uno dei regali più acquistati è la Small Hog Bank, il salvadanaio a forma di maialino, animale che nel tempo è diventato simbolo di Harley Davidson grazie ad alcune “goliardate” del team “Wrecking Crew” (squadra demolitori) che, negli anni 20, dominando le gare di Dirt Track faceva salire in sella un maialino durante il giro d’onore (la bambola gonfiabile di Valentino Rossi era ancora lungi dall’arrivare…). Da qui deriva anche la scelta del nome HOG (che poi è anche l’acronimo di Harley Owners Group) come nome del primo club motociclistico direttamente sponsorizzato da una Casa motociclistica. Prezzo al pubblico consigliato di 55 euro.