fbpx

Harley-Davidson e il 110° anniversario: i biglietti

Sarà a Milwaukee, dove è nata e ha sede la gloriosa Casa americana, il culmine dei festeggiamenti per l'importante anniversario. Dal 17 dicembre saranno in vendita i biglietti per l'evento americano

Siete fans di Harley-Davidson? Allora non potete mancare alla grande celebrazione per il 110° anniversario della factory statunitense, che ha organizzato moltissime occasioni di festa, in tutto il mondo. Saranno, però, due i grandi eventi del 2013: il primo si svolgerà a Roma (leggi la notizia) e culminerà nella benedizione delle moto e dei motociclisti da parte del Papa, in Piazza San Pietro; il secondo, invece, andrà in scena nella città americana che è simbolo di Harley-Davidson, cioè Milwaukee, che ospita lo stabilimento più importante dell'azienda e il celebre Museo. L'appuntamento è per il week-end del Labor Day 2013, quindi da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre.I biglietti per l'evento 110th Anniversary di Milwaukee saranno in vendita per il pubblico dal 17 dicembre 2012 attraverso il sito www.HD. com/110tickets. I soci dell’Harley Owners Group (H.O.G.) potranno, invece, acquistare i biglietti a partire dal 10 dicembre. Il programma prevede una grande parata, tre concerti principali, feste al Milwaukee’s Henry Maier Festival Park (Summerfest Grounds) e attività presso il Museo Harley-Davidson.

Due le tipologie di biglietto: – Celebration Ticket, $ 95: include l’ingresso all'Henry Maier Festival Park (Summerfest Grounds) nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, l'opportunità di acquisto anticipato (prima dell'inizio della vendita al pubblico in primavera 2013) dei biglietti dei concerti, il link per scaricare gratuitamente sullo smartphone l'applicazione dell'evento, la mappa dei luoghi storici da visitare a Milwaukee e la partecipazione al concorso per essere inseriti nella parata del 31 agosto; – Commemorative Celebration Ticket Package, $ 102,50: oltre a tutto ciò che è compreso nel Celebration Ticket ci sono anche un portafoto, il biglietto commemorativo laminato, la guida tascabile all’evento, una fiche da poker in edizione limitata, un plettro per chitarra commemorativo e il rinfresca lattine pieghevole Koozie con relativo sconto sulla bevanda.

Sul sito www.hd. com tutti gli appassionati potranno seguire le celebrazioni. 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via