Harley-Davidson e il 110° anniversario: i biglietti

Sarà a Milwaukee, dove è nata e ha sede la gloriosa Casa americana, il culmine dei festeggiamenti per l’importante anniversario. Dal 17 dicembre saranno in vendita i biglietti per l’evento americano

Siete fans di Harley-Davidson? Allora non potete mancare alla grande celebrazione per il 110° anniversario della factory statunitense, che ha organizzato moltissime occasioni di festa, in tutto il mondo. Saranno, però, due i grandi eventi del 2013: il primo si svolgerà a Roma (leggi la notizia) e culminerà nella benedizione delle moto e dei motociclisti da parte del Papa, in Piazza San Pietro; il secondo, invece, andrà in scena nella città americana che è simbolo di Harley-Davidson, cioè Milwaukee, che ospita lo stabilimento più importante dell'azienda e il celebre Museo. L'appuntamento è per il week-end del Labor Day 2013, quindi da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre.I biglietti per l'evento 110th Anniversary di Milwaukee saranno in vendita per il pubblico dal 17 dicembre 2012 attraverso il sito www.HD. com/110tickets. I soci dell’Harley Owners Group (H.O.G.) potranno, invece, acquistare i biglietti a partire dal 10 dicembre. Il programma prevede una grande parata, tre concerti principali, feste al Milwaukee’s Henry Maier Festival Park (Summerfest Grounds) e attività presso il Museo Harley-Davidson.

Due le tipologie di biglietto: – Celebration Ticket, $ 95: include l’ingresso all'Henry Maier Festival Park (Summerfest Grounds) nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, l'opportunità di acquisto anticipato (prima dell'inizio della vendita al pubblico in primavera 2013) dei biglietti dei concerti, il link per scaricare gratuitamente sullo smartphone l'applicazione dell'evento, la mappa dei luoghi storici da visitare a Milwaukee e la partecipazione al concorso per essere inseriti nella parata del 31 agosto; – Commemorative Celebration Ticket Package, $ 102,50: oltre a tutto ciò che è compreso nel Celebration Ticket ci sono anche un portafoto, il biglietto commemorativo laminato, la guida tascabile all’evento, una fiche da poker in edizione limitata, un plettro per chitarra commemorativo e il rinfresca lattine pieghevole Koozie con relativo sconto sulla bevanda.

Sul sito www.hd. com tutti gli appassionati potranno seguire le celebrazioni.