fbpx

SW-Motech veste la Pan America con una gamma di accessori dedicata

Borse, protezioni. ergonomia: non manca nulla nella nuova linea di accessori SW-Motech dedicata alla Pan America di Harley-Davidson

SW-Motech, accessori Pan americaSw-Motech ha sviluppato una linea di accessori dedicata alla Pan America, la maxi-enduro di Harley-Davidson che con il suo carattere molto particolare e le caratteristiche avanzate ha catalizzato l’attenzione degli appassionati.

Leggi anche: Prova Harley-Davidson Pan America 1250 S

Borse, protezioni ed ergonomia: nella gamma di accessori SW-Motech c’è tutto quello che serve per affrontare al meglio i trasferimenti quotidiani ed i piccoli e grandi viaggi, compresi quelli più avventurosi.

 

Comodità e sicurezza per le avventure di tutti i giorni

Per la Pan America SW-Motech ha previsto cinque modelli di borse in varie misure che si possono fissare con un sistema tradizionale oppure tramite all’anello da serbatoio PRO, specifico per il modello. L’innovativo sistema magnetico di Fidlock permette di agganciare le borse facilmente e in modo sicuro alla moto con una sola mano. SW-Motech ha poi pensato ad una serie di accessori per proteggere le parti più critiche della moto. SW-Motech, accessori Pan americaDalle robuste barre in acciaio che si fondono con il design del telaio, alla protezione in lega di alluminio che mette al riparo tutta la parte bassa del motore. Sono poi disponibili la protezione per i fari EVO e altri elementi studiati per il collettore di scarico e il serbatoio del liquido dei freni.

https://youtu.be/k2vYgt6Q6Yw

SW-Motech ha inoltre sviluppato elementi per migliorare l’ergonomia e la guida, tra cui riser per il manubrio, una leva del cambio regolabile, il paratacco dedicato alle pedane EVO. Per rendere più facile e sicuro il parcheggio, SW-Motech propone l’allargamento del piede del cavalletto laterale e un pratico cavalletto centrale. I fari EVO aiutano invece ad illuminare meglio la strada. Oltre agli elementi dedicati, sulla Pan America si possono montare gli accessori universali SW-Motech compatibili, come le borse Drybag da legare al portapacchi, alla sella posteriore o alle barre di protezione. Non mancano inoltre i kit completi per il fissare in modo sicuro smartphone o dispositivi GPS per la navigazione.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città