fbpx

Trekstor Surf Tab

Nuovi arrivi nel sempre più variegato mondo dei Tablet. Bassi costi e alte prestazioni per i tedeschi Trekstor

Il mercato dei Tablet fa gola a tutti i costruttori di elettronica, anche a TrekStor, marchio tedesco con sede a Lorsch che entra nel mercato dei tablet Android con quattro modelli, due “grandi” tablet da 10,1 e 9,7  pollici e due modelli entry level da 7 e 8 pollici.

Tutti i SurfTabs di Tekstor sono caratterizzati dal buon rapporto prestazioni/prezzo. Il SurfTab ventos 8.0 nasconde infatti sotto il display IPS un processore Dual Core a 1,6 GHz dual-core con 1 GB di RAM mentre il fratello più piccolo, il Tablet SurfTab Breeze 7.0 sfrutta una potente  GPU Quad-Core. Interessantissimo il prezzo della versione entry level: 99,90 euro.

Telaio in alluminio per il  Ventos 8” che in comune con il 7” ha il  sistema operativo Android 4.0 e il processore grafico quad-core Mali 400 MP che lo rende quindi in grado di gestire ogni tipo di video e offre la possibilità di usare i giochi 3D. Il TrekStor SurfTab VENTOS 8″ costa 199,00 euro Iva inclusa per il modello da  8GB, 219,00 euro per quello da 16GB.  www.trekstor.it

 

Articoli correlati
Insta360 X4, creatività al potere
Insta360 Ace Pro, l’action cam compatibile con gli interfoni
Nolan N30-4 VP tutti i segreti del casco super aerato