Trekstor Surf Tab

Nuovi arrivi nel sempre più variegato mondo dei Tablet. Bassi costi e alte prestazioni per i tedeschi Trekstor

Il mercato dei Tablet fa gola a tutti i costruttori di elettronica, anche a TrekStor, marchio tedesco con sede a Lorsch che entra nel mercato dei tablet Android con quattro modelli, due “grandi” tablet da 10,1 e 9,7  pollici e due modelli entry level da 7 e 8 pollici.

Tutti i SurfTabs di Tekstor sono caratterizzati dal buon rapporto prestazioni/prezzo. Il SurfTab ventos 8.0 nasconde infatti sotto il display IPS un processore Dual Core a 1,6 GHz dual-core con 1 GB di RAM mentre il fratello più piccolo, il Tablet SurfTab Breeze 7.0 sfrutta una potente  GPU Quad-Core. Interessantissimo il prezzo della versione entry level: 99,90 euro.

Telaio in alluminio per il  Ventos 8” che in comune con il 7” ha il  sistema operativo Android 4.0 e il processore grafico quad-core Mali 400 MP che lo rende quindi in grado di gestire ogni tipo di video e offre la possibilità di usare i giochi 3D. Il TrekStor SurfTab VENTOS 8″ costa 199,00 euro Iva inclusa per il modello da  8GB, 219,00 euro per quello da 16GB.  www.trekstor.it