fbpx

Ai blocchi di partenza il KTM Duke 200 Trophy

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del trofeo, che vede già moltissime richieste di adesione e che partirà nel 2014.

Le adesioni sono già moltissime, nel giro di poco più di un mese dall'annuncio, in occasione di EICMA 2013, di questa importante iniziativa, dedicata ai piloti e agli appassionati più giovani (leggi qui il nostro articolo): le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale KTM Duke 200 Trophy, dove si trovano anche tutte le informazioni relative ai costi e alle modalità di svolgimento dei corsi. 

Il Trofeo sarà suddiviso in cinque appuntamenti, sempre di sabato e domenica, sulla base del calendario dei Trofei Motoestate: si parte il 4 maggio 2014. Le due giornate saranno di volta in volta scandite tra prove libere facoltative il sabato mattina e, dal sabato pomeriggio che verdà l'apertura del weekend di gara vero e proprio, con un primo turno di libere e la sessione di qualifica. La domenica mattina, la seconda tornata di qualifiche e infine la gara, nel pomeriggio della domenica. Il campionato comprende anche due corsi di guida effettuati da DSR by Luca Pedersoli ed il tutoraggio, a tutte le gare, da parte di un tecnico ex pilota del mondiale Superbike.

Il prossimo appuntamento per conoscere meglio KTM Duke 200 Trophy sarà il Motor Bike Expo di Verona (dal 24 al 26 gennaio 2014), ma per tutte le informazioni e le iscrizioni, potete collegarvi al sito duketrophy.it e alle pagine Facebook Duketrophy e RidingSchool di Luca Pedersoli.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni