fbpx

Alpinestars, collezione Sportswear Primavera 2024

Il brand italiano lancia una nuova collezione a base di felpe, T-shirt e cappellini dallo stile streetwear e dal design moderno

Da 60 anni (appena compiuti), Alpinestars è impegnata nella produzione di abbigliamento e accessori dedicati ai motociclisti, in pista e fuoristrada. Non è solo al fianco dei campioni ma anche degli appassionati di sport motoristici: proprio a loro il marchio trevigiano ha dedicato la nuova collezione Sportswear Primavera 2024. Di ispirazione streetwear con richiami a un design moderno e funzionale, la collezione comprende un’ampia gamma di giacche, felpe, T-shirt e cappelli, declinata nelle linee “Performance” e “Racing”.

Linea Performance

Resistenza, leggerezza, comfort e stile: sono questi gli ingredienti che Alpinestars ha selezionato per dar vita alla linea di abbigliamento “Performance”. Il marchio trevigiano accontenta gli appassionati che seguono uno stile di vita attivo, con pratiche T-shirt e maglie a maniche lunghe, realizzate con tessuti che assorbono l’umidità, grazie ad aree a rete posizionate nei punti clou. Ampia la varietà di colori e taglie a disposizione.

Linea Racing

Con la linea “Racing” Alpinestars offre alla comunità motoristica l’opportunità di immergersi nel mondo delle corse. La collezione si compone infatti di indumenti ispirati ai più importanti circuiti del mondo e raccoglie T-shirt, comode felpe con cappuccio, e cappellini. Tutti i capi si caratterizzano per la presenza di scritta e logo Alpinestars a vista.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento