Alpinestars Dusk 3 Layer Jacket

Giacca da moto Alpinestars a tre strati, pensata per rispondere alle esigenze tecniche della guida in città, ma utilizzabile anche come abbigliamento per il quotidiano e per lo sport all’aperto.

18 febbraio 2014 - 9:02

Se siete motociclisti urbani, ma siete anche sportivi, e volete una giacca che si adatti ad ogni momento della vostra giornata, in sella alla moto e non, questo modello Alpinestars è adatto a voi. Funzionale in ogni condizione climatica, la giacca Dusk 3 Layer è costruita su tre strati: la parte esterna, idrorepellente; una membrana impermeabile e una parte interna, estremamente traspirante e leggera. La giacca Alpinestars è inoltre dotata di cappuccio antipioggia inseribile, chiusure in Velcro per impedire la penetrazione di acqua e aria e di una giacchetta termica interna. 

Oltre all’utilizzo di materiali innovativi, come il mesh, Dusk 3 Layer si distingue per la grande praticità, che non toglie nulla alla sicurezza: le protezioni certificate CE sono disposte su spalle e gomiti e sono rimovibili, in modo da poter indossare la giacca anche durante attività sportive come il jogging. Oltre a spalle e gomiti, anche torace e schiena sono coperti da scomparti imbottiti, per una maggiore sicurezza in moto.

La giacca è disponibile nelle taglie S-4XL e il prezzo al pubblico è di 299,95 euro. Ulteriori informazioni sul sito www.alpinestars.com

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre