Alpinestars Gunner Waterproof Boot

Una delle novità di spicco della collezione Alpinestars per il 2014, questo stivale da moto è adatto a tutte le condizioni climatiche

6 maggio 2014 - 16:05

Una calzatura tecnica da poter utilizzare in tutte le stagioni, in particolare per chi pratica turismo su due ruote, ed ha quindi necessità di indossare uno stivale comodo e sicuro per viaggi piuttosto lunghi e impegnativi: nasce così lo stivale Alpinestars Gunner Waterproof Boot, punta di diamante della nuova collezione proposta per il 2014. Questo stivale è caratterizzato da una serie di elementi distintivi, soprattutto per quanto riguarda i materiali: la tomaia è in materiale sintetico, con zone flessibili in microfibra per aumentarne il comfort. Fra tomaia e imbottitura si trova una membrana impermeabile e resistente, in caso di condizioni atmosferiche particolarmente difficili. Protezioni certificate CE sono disposte lateralmente, sotto la tomaia, per favorire il contatto con la moto, oltre che sul tallone e sulla parte del piede delegata al cambio. L’imbottitura interna dello stivale è composta in tessuto tecnico, per aumentare il comfort della calzatura e mantenere una temperatura interna sempre ottimale. La suola, in mescola speciale esclusiva Alpinestars, è estremamente resistente alle abrasioni e al contatto con qualsiasi tipo di terreno, oltre a garantire un ottimo grip anche in condizioni di umidità e bagnato.

Lo stivale Alpinestars Gunner Waterproof è disponibile in taglie dalla 36 alla 50 ed è venduto a 149,95 euro. Tutte le informazioni sui prodotti Alpinestars sono reperibili sul sito www.alpinestars.com.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KSR Group, un mondo a due ruote

Kawasaki Z H2, la prima nuda supercharged

Marc Marquez e il volo di Buriram nei numeri di Alpinestars