Alpinestars S-MX 3 Boot

Lo stivale dedicato alla guida sportiva, ideale per la stagione più calda, su strada e su pista

14 marzo 2014 - 22:03

Se amate la guida sportiva, avete bisogno di uno stivale leggero e comodo, per la primavera/estate 2014, Alpinestars propone S-MX 3, una calzatura tecnica innovativa nelle tecnologie e nella vestibilità.

Dotato di zone elasticizzate su avampiede e tendine d’Achille, Alpinestars S-MX 3 Boot secondo il costruttore è comodo anche a velocità elevate. La sicurezza del motociclista è garantita da una serie di protezioni, distribuite su tallone, zona cambio e caviglia, per una tutela ottimale in caso di urti o abrasioni. La chiusura a gancio, inoltre, offre una vestibilità rapida e sicura e un miglior supporto a tutto il piede, in ogni tipo di flessione. L’interno dello stivale è in tessuto traspirante, per garantire il massimo comfort anche a temperature elevate; la soletta anatomica è estraibile. Lo stivale Alpinestars S-MX 3 è certificato CE, ed è disponibile nelle taglie dalla 38 alla 50.

Il prezzo al pubblico di S-MX 3 Boot è di 189,95 euro. Per tutte le informazioni relative all’abbigliamento Alpinestars, cliccate su www.alpinestars.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

10 domande (e risposte) su
BMW C 400 GT

Suzuki
Torna la DR BIG?

Honda
Super CBR in arrivo per vincere in SBK