Alpinestars San Diego Shoe

Una sneaker dal look sportivo e giovane, ideale per la moto ma anche per passeggiare comodamente

25 marzo 2014 - 9:03

Quando le temperature si alzano e la moto diventa un mezzo innanzitutto cittadino indossare un paio di stivali può diventare quanto meno macchinoso. Una scarpa sportiva, che possa accompagnarvi a passeggio senza farvi sembrare astronauti, è l’alternativa: si chiama San Diego ed è una delle novità di punta della collezione Alpinestars per la primavera 2014.
La struttura di questa sneaker è molto leggera, in tela traspirante, per permettere una corretta areazione dell’interno. La caviglia e il tallone sono protetti da zone imbottite, per garantire un livello ottimale di sicurezza anche in caso di urto. La suola è realizzata in un’innovativa mescola di gomma, saldata alla tomaia per garantire stabilità e grip al 100%. La San Diego è disponibile in colori estivi e sgargianti, in linea con le mode del momento, e nelle taglie dalla 6 alla 14 (US).

Alpinestars San Diego Shoe ha un prezzo al pubblico di € 129,95. Ulteriori informazioni sull’abbigliamento Alpinestars sono disponibili su www.alpinestars.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

BMW Motorrad
Arriva il nuovo motore Big Boxer

Trofeo KTM 2019 Manzano

Kymco, grandi sconti e novità in listino