Continua la streak di porte aperte anche per il mese di marzo con l’inizio della stagione motociclistica di Aprilia e Moto Guzzi: arrivano gli Aprilia Days 2023.
Aprilia ha deciso di fare le cose in grande, facendo uno step up rispetto ad altre iniziative simili e proponendo non un Open Weekend ma un Open Month. Le porte dei concessionari Aprilia e Moto Guzzi saranno infatti aperte per tutto il mese di marzo.
Protagoniste indiscusse nelle concessionarie saranno la Tuono V4 e la gamma RS, ma anche la Tuareg 660 si farà valere. Gli aggiornamenti per il 2023 proposti da Aprilia per i modelli in listino sono la nuova livrea sportiva per Tuono V4 e RSV4, due moto molto apprezzate.
Altra attrazione Aprilia è senza dubbio la gamma RS 660 con le varianti Tribute e Racing Black. Chicca per gli appassionati è la RS 125 GP Replica. La “piccola” Aprilia va a riprendere il look delle protagoniste della MotoGP. E chi non vorrebbe guidare un 125 come un mini-Espargaró o un mini-Viñales? Non manca l’adventure Tuareg 660, che completa il quadro 2023 coprendo ogni sfaccettatura, anche quella offroad tanto amata dai cugini di DIRT.
Manca un modello che aspettiamo in tanti: la nuova RS 660 Extrema. La sportiva Aprilia leggera e grintosa sbarcherà sul mercato a un prezzo di listino di 13.499 euro.
Finita la presentazione delle moto, Aprilia ha riservato una sorpresa per gli Aprilia Days 2023. Fino al 31 marzo per chi vende l’usato ci saranno fino a 1.500 euro di supervalutazione. Sorpresa che arriva giusta giusta per chi vuole comprare una delle Aprilia 2023.