fbpx

Aprilia V4 Factory Edition: arriva la colorazione Speed White

Arriva la nuova colorazione Speed White per Aprilia RSV4 e Tuono V4, direttamente dalla MotoGP

Ce le avevano già anticipate Aleix Espargaró e Maverick Viñales il 16 aprile, in occasione della tappa di MotoGP in Texas: stanno arrivando le edizioni limitate delle V4 di Noale. Parliamo della RSV4 e della Tuono V4 in versione Factory Edition nella colorazione limitata Speed White. Saranno disponibili per un periodo limitato (un po’ come le serie speciali dei gelati) che va da maggio fino al termine del 2023, quindi Aprilia ci dà un po’ di tempo per riflettere sull’acquisto.

Aprilia V4 Factory Edition Speed White

La Tuono V4 e la RSV4 con la nuova colorazione offrono senz’altro un colpo d’occhio notevole. Il rovescio della medaglia? Costano qualcosa in più: 500 euro per entrambe, valore da aggiungere al listino dei modelli Factory, per arrivare al prezzo finale di 20.499 per la Tuono V4 e 26.499 per la RSV4. Se siete fan di Aprilia, interessati a un V4 e disposti a pagare un po’ di più, allora è il momento di raggiungere una concessionaria.

Le Aprilia V4 Factory Edition in colorazione Speed White sono caratterizzate dalla base bianca, con cerchi ruota rossi e grafiche racing. Lo spunto per questa colorazione è il prototipo Aprilia RS-GP, protagonista del mondiale MotoGP 2023.

La nuova colorazione Speed White va ad affiancare le già note Time Attack e Ultra Dark e sarà disponibile da maggio fino a dicembre 2023.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Tech-Air 7x System by Alpinestars
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori