L’occasione per salire in sella alle più recenti novità dei marchi italiani Aprilia e Moto Guzzi e conoscere tutti gli accessori originali ora si può concretizzare. L’appuntamento clou sarà sabato 20 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti.
Aprilia Days, la RS 457 in pole position
Al top svetta la nuova Aprilia RS 457 (qui sopra la prova a cura di Stefano Cordara), che irrompe nel segmento delle sportive di piccola cilindrata guidabili con patente A2 ed è offerta a 7.199 euro f.c. Bene, per tutto il mese di aprile, grazie alla speciale formula Valore Futuro Garantito DreamRide Now, Aprilia RS 457 è acquistabile con rate da 99 euro al mese. Chi invece metterà in garage il modello Tuareg beneficerà di 1.000 euro di vantaggi. Aprilia non manca di creare buone occasioni anche per gli appassionati dei modelli della gamma 660, RS e Tuono, e gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX), ovvero vantaggi fino a 700 euro, oltre a soluzioni finanziarie dedicate. A questo link trovate tutti i dettagli.
Moto Guzzi Days, la maxi enduro in prova
I Moto Guzzi 2024 partono all’insegna del viaggio avventuroso, con la nuova e attesissima Moto Guzzi Stelvio, a disposizione per i test ride. La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 euro, f.c. e con la speciale formula Valore Futuro Garantito DreamRide Now le rate diventano da 149 euro al mese. La versione dotata della piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è invece offerta a 17.299 euro, f.c. Riflettori puntati anche sui modelli della nuova gamma V85, disponibile per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel. Per tutto il mese di aprile esclusivi vantaggi fino a 1.000 euro, e soluzioni di finanziamento dedicate, sono offerti anche sulla roadster V100 Mandello e sulla gamma V7. Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, questa è la pagina web da consultare: motoguzzi.com