fbpx

Aprilia Pro Experience, in pista con Max Biaggi

Il 28 maggio a Misano Adriatico pochi fortunati potranno girare in pista con Max Biaggi, Lorenzo Savadori e Miguel Oliveira, istruttori d'eccezione dell'Aprilia Pro Experience

Voglia di un’esperienza esclusiva? L’occasione c’è, anche se per pochi. Domenica 28 maggio, il giorno dopo l’edizione 2023 dell’Aprilia All Stars, andrà in scena l’Aprilia Pro Experience, un corso di guida davvero speciale. Gli istruttori, infatti, saranno il grande Max Biaggi, che non ha certo bisogno di presentazioni; il tester Aprilia Lorenzo Savadori e Miguel Oliveira, pilota del Cryptodata RNF MotoGP Team. La pista è quella di Misano, il circuito Marco Simoncelli che vede protagoniste ogni anno sia le MotoGP sia le Superbike.
Pochi allievi per istruttore, sessione di teoria e soprattutto tanta pratica in sella alla RSV4 Factory con pneumatici Pirelli Diablo Superbike in mescola SC3.

Ogni turno sarà seguito dall’analisi video, per migliorare sessione dopo sessione. E tra una “pistata” e l’altra ci sarà l’occasione di un selfie con i due piloti MotoGP del team Aprilia Racing, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, che saranno anche loro in pista in contemporanea con i partecipanti al corso. Per avere qualche possibilità di partecipare al corso bisogna letteralmente correre sul sito Aprilia e provare a iscriversi!

 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte