fbpx

Aprilia SR GT Replica 2024: nuova livrea racing per lo scooter di Noale

Volete sentirvi in pista anche in mezzo al traffico? Aprilia ha quello che fa per voi: ecco il nuovo SR GT Replica!

Lo scooter “Urban Adventure” di Aprilia si tinge da pista: ecco il nuovo Aprilia SR GT Replica 2024. In questa versione, lo scooter di Noale adotta la livrea da corsa delle RS-GP 2024 di Aleix Espargaró e Maverick Viñales. L’Aprilia SR GT, che abbiamo provato un paio di anni fa, aggiunge così alle linee aggressive una livrea più grintosa. Il nero opaco fa da sfondo alle grafiche rosse e viola ben note a tutti gli appassionati del motomondiale, caratterizzate dal logo Aprilia che percorre diagonalmente fiancata e tunnel centrale per concludersi sulla parte anteriore della pedana.

I cerchi seguono le orme di quelli usate sulle moto da gara e sono verniciati di nero con un dettaglio rosso a contrasto sul canale anteriore. Il nuovo allestimento prevede pneumatici con battistrada stradale dal disegno sportivo. Per completare la livrea da gara non potevano mancare gli sponsor di Aprilia presenti sulle RS-GP e, come ciliegina sulla torta, a corredo sono forniti i numeri di gara dei due piloti ufficiali.

Il nuovo Aprilia SR GT Replica 2024, sia 125 che 200 cc, sarà disponibile presso la rete Aprilia da settembre al prezzo di 4.449 euro per il 125 cc e 4.749 euro per il 200 cc.

Aprilia SR GT Replica 2024

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città