Sulla scorta dei successi ottenuti alla recente Africa Eco Race nella versione da competizione, arriva sul mercato l’Aprilia Tuareg Rally nella declinazione standard. Da oggi, e fino al 24 febbraio, è possibile prenotarla online Per aggiudicarsi uno dei primi esemplari, basta andare sul sito aprilia.com, scegliere un concessionario e fissare un appuntamento. Via libera alle prenotazioni anche della nuova Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo, disponibile in edizione limitata, attraverso il sito motoguzzi.com. Ve le raccontiamo in una manciata di caratteristiche, dato che le abbiamo già presentate nel dettaglio in occasione del loro lancio, a EICMA 2024.
Aprilia Tuareg Rally
La nuova Aprilia Tuareg Rally (leggi qui l’articolo completo) è una offroad dall’anima racing che, grazie alle sue peculiarità, garantisce prestazioni ottimali su qualsiasi tipo di terreno. Su tutta la gamma Tuareg arriva una nuova mappatura del motore, che permette una risposta più pronta al tocco di gas e il superamento degli ostacoli più impegnativi.
Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo
Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo è un’edizione limitata dedicata al passo dello Stelvio, da cui prende il nome. Come accennato, la moto è stata realizzata in soli 2.758 esemplari (numero che richiama la quota, sul livello del mare, che rende il Passo dello Stelvio il valico stradale più alto d’Italia), sulla base di Moto Guzzi Stelvio PFF Rider Assistance Solution ed è dotata di un equipaggiamento di serie adatto ad affrontare ogni percorso.
Prezzi
Aprilia Tuareg Rally è proposta al prezzo di 13.999 euro mentre la Stelvio Duecento Tributo è offerta a 18.799 euro e i primi esemplari saranno riservati a chi prenota online.