TRK 502 X si rifà il look con una serie di interventi tecnici ed estetici volti a migliorarne lo stile e le prestazioni.
DETTAGLI PIÙ CURATI
PRONTA A VIAGGIARE
NUOVE CROMIE
A completare il quadro, la colorazione di telaio, motore e forcellone, ora nero opaco, che dona ancor più eleganza alla moto, così come una serie di finiture aggiornate, in grado di soddisfare nuovi standard di qualità.
MOTORE E TELAIO
TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, che insieme a una ciclistica affinata fanno di questa adventure una moto facile e intuitiva. Il propulsore offre una potenza massima di 47,6 CV a 8500 giri e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. Il telaio è un traliccio in tubi con piastre in acciaio, garanzia di affidabilità in ogni condizione.
SOSPENSIONI E FRENI
Pensata per affrontare senza pensieri anche i percorsi off-road, TRK 502 X presenta un reparto sospensioni composto da forcella upside-down con steli da 50 millimetri ed escursione di 140 mm e, al posteriore, un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile nell’idraulica in estensione e compressione e precarico molla (escursione 62 mm).L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 millimetri con pinza flottante a due pistoncini, abbinato, al posteriore, a un disco di 260 millimetri. L’ABS è naturalmente di serie.
NON È TUTTO
I cerchi a raggi da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore, in lega di alluminio, montano pneumatici 110/80 e 150/70 garantendo così maggiore sicurezza anche nelle situazioni più difficili. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X presenta di serie un ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione il cavalletto centrale.
COLORI E PREZZI
La nuova TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite al prezzo invariato di 5.990 euro f.c. Nel corso dell’anno, TRK 502 X sarà commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione gialla.