Biker Fest, anche Brixton fra i protagonisti

La Casa è presente a Lignano Sabbiadoro con tutta la gamma, anche in test drive

Il Biker Fest è già iniziato, ma avete ancora tempo fino a domenica 19 settembre: a Lignano Sabbiadoro si sta tenendo infatti la 35^ edizione dell’evento dedicato alle due ruote. Fra i marchi protagonisti, anche Brixton Motorcycles, presente con uno stand e con tutta la gamma moto dalla 125 fino alla 500, disponibili per i test ride. I modelli Felsberg 125, Cromwell 250, Crossfire 125 XS e Crossfire 500 X sono invece i prescelti per lo stand allestito allo Stadio Teghil (una delle quattro location della mostra-spettacolo nella rinomata località balneare friulana).

Tante moto, tante iniziative

Sempre a proposito dei modelli esposti al Biker Fest, non manca la Brixton Mezcal, qui nello stile “dirt” della Crossfire 500. Si tratta del progetto di customizzazione ufficiale promosso da Brixton Motorcycles e sviluppato da una squadra di professionisti del settore. Tutto questo, dunque, sarà possibile ammirarlo tra un concerto rock e un’esibizione di windsurf, un percorso off-road e un contest di Pin Up.

Brixton al Biker Fest sarà inoltre protagonista del «Custom Bike Show», storico concorso per moto customizzate nato nel 1987 e affiliato con il «Rat’s Hole» di Daytona (FL) e Sturgis (SD) nella finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship), unica data italiana dell’omonimo Campionato Mondiale AMD, con l’esposizione delle moto custom più belle d’Europa.