fbpx

Biker Fest, anche Brixton fra i protagonisti

La Casa è presente a Lignano Sabbiadoro con tutta la gamma, anche in test drive

Il Biker Fest è già iniziato, ma avete ancora tempo fino a domenica 19 settembre: a Lignano Sabbiadoro si sta tenendo infatti la 35^ edizione dell’evento dedicato alle due ruote. Fra i marchi protagonisti, anche Brixton Motorcycles, presente con uno stand e con tutta la gamma moto dalla 125 fino alla 500, disponibili per i test ride. I modelli Felsberg 125, Cromwell 250, Crossfire 125 XS e Crossfire 500 X sono invece i prescelti per lo stand allestito allo Stadio Teghil (una delle quattro location della mostra-spettacolo nella rinomata località balneare friulana).

Tante moto, tante iniziative

Sempre a proposito dei modelli esposti al Biker Fest, non manca la Brixton Mezcal, qui nello stile “dirt” della Crossfire 500. Si tratta del progetto di customizzazione ufficiale promosso da Brixton Motorcycles e sviluppato da una squadra di professionisti del settore. Tutto questo, dunque, sarà possibile ammirarlo tra un concerto rock e un’esibizione di windsurf, un percorso off-road e un contest di Pin Up.

Brixton al Biker Fest sarà inoltre protagonista del «Custom Bike Show», storico concorso per moto customizzate nato nel 1987 e affiliato con il «Rat’s Hole» di Daytona (FL) e Sturgis (SD) nella finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship), unica data italiana dell’omonimo Campionato Mondiale AMD, con l’esposizione delle moto custom più belle d’Europa.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
I motori alla Milano Design Week 2024
KTM lancia la promozione Take it Easy
Aprilia RSV4 Factory SE-09 SBK e Tuono Factory SE-09 SBK