fbpx

BMW Motorrad, dal dealer all’Islanda

Appuntamento il 20 e 21 febbraio in concessionaria per conoscere da vicino la fortunata gamma delle maxi enduro di Monaco e partecipare a un concorso, dove mettere in campo gusto per l’avventura e passione per la fotografia. Il premio? Un viaggio in Islanda

Se nel vostro DNA ci sono la moto, l’avventura e la fotografia allora sabato 20 e domenica 21 febbraio non prendete impegni. Le concessionarie BMW Motorrad saranno aperte per accogliere il centauro avventuroso (e pure un po’ fotografo) che è in voi. In questi due giorni si potrà infatti toccare con mano la nuova gamma GS, che va dalla R 1200 GS (best seller assoluta degli ultimi anni), ora in versione Triple Black, alle rinnovate F 700 GS e F 800 GS.
I biker che parteciperanno all’open weekend potranno essere protagonisti di un concorso che metterà in luce il gusto per l’avventura e la passione per le foto. Sarà sufficiente inviare all’hashtag #scattatacongs una foto del luogo più affascinante e avventuroso raggiunto in sella alla propria moto. Le immagini raccolte verranno inserite nella gallery presente sul profilo Facebook di BMW Motorrad Italia. Di queste, 12 saranno selezionate da una giuria tecnica e quindi sottoposte al giudizio dei fan di Facebook, che decreteranno le 2 vincitrici.Gli autori delle 2 foto, che incarneranno idealmente lo spirito avventuroso della gamma GS, saranno premiati con un viaggio/reportage in Islanda, in compagnia del fotografo Spessi Hallbjornsson. In questa occasione avranno modo di catturare i “luoghi GS” preferiti in sella alle Adventure di BMW Motorrad.  Il viaggio, che avrà la durata di 5 giorni, si svolgerà nel mese di giugno.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città