fbpx

BMW Motorrad, primi assaggi di 2014

L'allestimento Sport della K 1600 GT è una delle prime novità nella gamma 2014 della Casa di Monaco. Migliorie per lo scooter C 650 GT

Inizia prestissimo la nuova stagione per BMW Motorrad, che ha presentato alcune novità. La prima degna di nota è l'allestimento speciale Sport della sei cilindri K 1600 GT. Si distingue dal modello standard, che peraltro vede rinnovata la gamma cromatica, grazie alla livrea bicolore Sakhir Orange Metallic/Black Storm Metallic, oltre che per dettagli come le ruote in lega verniciate di nero, il parabrezza Sport e la sella con cuciture a contrasto. Dedicata a chi interpreta il sei cilindri BMW con un occhio più attento alla sportività che al granturismo, sarà disponibile dal 1° agosto 2013, con un contributo aggiuntivo di 450 euro rispetto al prezzo di listino della versione standard. 

Lo scooter C 600 Sport, come anche l'omologo più turistico C 650 GT (leggi la prova), propone ora la cornice del quadro stumenti lucidata in nero, nuove colorazioni e soprattutto un inedito meccanismo di apertura del tappo del serbatoio. Dovrebbe essere definitivamente scongiurato, infatti, il rischio che la simultanea apertura del tappo stesso e della stella generi un'interferenza distruttiva, come molti clienti dello scooter hanno avuto modo di verificare loro malgrado. 

 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women
Suzuki GSX-8T e GSSX-8TT - Ispirazione rétro
Benelli TRK 702/X, arriva il finanziamento Compass