fbpx

Caberg Drift Evo, l’integrale aggressivo

A fianco dell’apprezzato modello Drift, arriva il nuovo Caberg Drift Evo. Prevede una calotta in due misure (che seguono le diverse taglie) e un profilo posteriore per diminuire le turbolenze.

Nel listino dell’italiana Caberg c’è una novità: si chiama Caberg Drift Evo e affianca il suo omonimo Drift. Rispetto a quest’ultimo presenta non poche novità, una su tutte il nuovo profilo alare posteriore, che dovrebbe ridurre le turbolenze ad alta velocità. E poi ci sono gli interni, rivisti nei guanciali per garantire più comfort a chi lo indossa, la calotta ora prodotta in due diverse misure a seconda della taglia (piccola per le taglie dalla XS alla M e più grande per le taglie dalla L alla XXL), la visiera con un nuovo di sistema di chiusura, più intuitivo, e il sistema di ventilazione ottimizzato.Il Caberg Drift Evo è disponibile nella versione Speedster (1.350 grammi, 299,99 euro), con calotta in tricomposito (carbonio, kevlar e fibra di vetro) e nella versione Carbon (1.250 grammi, 379,99 euro), con calotta in fibra di carbonio. Entrambe le versioni hanno gli interni completamente sfoderabili e lavabili e non manca il visierino interno parasole. 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650