fbpx

Carbon g.Stilo, la nuova scarpa road di Gaerne

Avvistate ai piedi dei corridori del Team Lotto Soudal al Tour de France le nuova calzatura top di gamma Carbon g.Stilo white-red. Hanno suola in carbonio e un innovativo sistema di chiusura

La Grande Boucle 2015 ha preso le mosse sabato con la crono di Utrecht e Gaerne, fornitore del Team Lotto Soudal, ha scelto proprio l’edizione n. 102 del Tour de France per presentare la sua nuova scarpa road.GALLOPIN Tony of Lotto Soudal - BAK Lars Ytting of Lotto Soudal - DE GENDT Thomas of Lotto Soudal - DEBUSSCHERE Jens of Lotto Soudal - GREIPEL Andre of Lotto Soudal - HANSEN Adam of Lotto Soudal - HENDERSON Gregory of Lotto Soudal - SIEBERG Marcel of Lotto Soudal - WELLENS Tim of Lotto Soudal   during a training session prior to the 102nd edition of the Tour de France 2015 with start in Utrecht and finish in Paris, France *** UTRECHT, NETHERLANDS - 2/07/2015 Motordriver Pierre Velaerts - Photo by Vincent Kalut / Photo News ***E’ dotata di tomaia in microfibra con forature a laser per garantire una traspirabilità ottimale ma l’innovazione più importante è il sistema di chiusura denominato “Diagonal Closure System”, che si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede.Anche la suola è nuova, completamente in carbonio per garantire leggerezza e rigidità, e ha uno spessore ultra-sottile, per consentire al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, per non disperdere neanche un granello di energia.Il tallone è anch’esso in carbonio e vanta prese d’aria esterne, dalla forma anatomicaGaerneG.Stilo00002La nuova carbon G.Stilo white-red è già disponibile presso i rivenditori Gaerne.Per maggiori info www.gaerne.com / [email protected]

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni