fbpx

Cardo Packtalk Pro, un’evoluzione per la sicurezza dei motociclisti

Cardo Systems lancia sul mercato il nuovo dispositivo Packtalk Pro, dotato di un inedito sistema di rilevamento urti. Costa 469,95 euro

Cardo Systems, azienda tra le leader nei sistemi di comunicazione wireless per motociclisti, presenta il comunicatore Packtalk Pro. Il nuovo dispositivo, dotato di altoparlanti JBL da 45 mm, oltre a riprendere le medesime caratteristiche dei principali prodotti dell’azienda, quali impermeabilità, sistema Bluetooth, USB o radio FM integrata, si avvale di nuove funzionalità. 

Le caratteristiche del dispositivo e il prezzo 

Packtalk Pro è dotato di un sistema di sensori che garantisce oltre al rilevamento delle collisioni una spiccata intelligenza, che assicura, in caso di incidente, una comunicazione immediata ai contatti d’emergenza memorizzati dall’utente. In aggiunta, il dispositivo è caratterizzato da un sistema automatico di accensione/spegnimento, il quale permette all’apparecchio di entrare in funzione quando la moto è in viaggio e di disattivarsi nel momento in cui il biker si ferma garantendo, in questo modo, la massima durata della batteria. 

Il montaggio è semplice, avviene grazie a un supporto magnetico, mentre il sistema audio è definito “da arena”, che si ascolti la musica o che si comunichi con i compagni di viaggio. Questa nuova tecnologia, pensata da Cardo System, è frutto di numerosi test e di una costante raccolta dati, il che permetterà, in un futuro non troppo lontano, un’ulteriore evoluzione del sistema di rilevamento degli incidenti. Il prezzo? Il nuovo dispositivo Packtalk Pro costa 469,95 euro ed è disponibile presso i rivenditori ufficiali o, in alternativa, ordinabile sul sito cardosystems.com 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni
Honda CB125F my 2026, consumi da record