Cavalletti Proworks
Racing Line

Non importa si tratti di una supersportiva o una maxienduro, ogni motocicletta merita il massimo delle attenzioni e delle cure.

20 dicembre 2019 - 17:15

Il cavalletto è un accessorio indispensabile non solo per lavorare agevolmente sulla propria motocicletta ma anche per custodirla salvaguardando l’integrità delle gomme. I Proworks Racing Line sono due pregiati cavalletti “paddock” anteriore e posteriore. Costruiti in alluminio, robusti ed estremamente leggeri, pesano solo 3,3 kg (il posteriore) e 3,2 kg (l’anteriore) e reggono un carico massimo di 200 kg ciascuno. Il cavalletto posteriore è strutturato per il sollevamento con rulli/bobine applicati al forcellone. Grazie alla struttura e agli adattatori di sollevamento regolabili, permettono di mantenere la moto sempre stabile.

La configurazione in kit anteriore/posteriore, la stessa che abbiamo usato nella nostra Comparativa Maxi Naked 2019, costa 149,99 euro.

Proworks, giovane realtà del mondo motociclistico nata nel 2014, si è conquistata una posizione di rilievo nel mercato dell’attrezzatura per moto. Dai set chiavi, ai cavalletti, dalle rampe di carico agli smontagomme, Proworks offre prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo ed è uno dei marchi distribuiti online da XLMOTO.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero SR/S
Energia nuova

Harley-Davidson Softail
il mondo si evolve

Honda Africa Twin Tour 2020

Honda Africa Twin Tour 2020
destinazione Balcani